articolo GREASE

Giorno 12 novembre gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “G. Verga”,accompagnati dai docenti di lingua inglese, Proff Cordova, Lattuca, Casaccio, coadiuvati dai proff. Rap, Lo Giudice, Argento,Alu’,Bivona, Palermo C., Trentuno ,hanno avuto l’occasione di assistere allo spettacolo “GREASE”, presentato dai bravissimi attori del PALKETTO STAGE presso il cine teatro “Rosso di San Secondo “.Catapultati nei mitici anni ’50, gli alunni hanno avuto modo di rivivere le famose scene del musical e del film omonimo ed hanno applaudito gli attori , tutti di madrelingua inglese, che hanno ballato e cantato dal vivo. Alla fine dello spettacolo gli studenti hanno potuto interagire con gli attori ponendo loro qualche domanda. Un appuntamento ,questo con il PALKETTOSTAGE, a cui gli studenti della scuola “G. Verga” partecipano sempre con grande entusiasmo.